Oltre ai tradizionali pagamenti con monete, banconote e carte di credito, Avenda propone anche comodi sistemi di pagamento per distributori automatici che non prevedono l’utilizzo di contante. Diverse opzioni cashless e acquisto tramite smartphone con le App Satispay e Pay4Vend.
Sistemi di pagamento per distributori automatici.
SISTEMI TRADIZIONALI
Per ogni distributore automatico sono sempre disponibili i sistemi tradizionali di pagamento in contanti, con erogazione del resto rapida ed efficiente. E per chi desidera acquistare i prodotti con carta di credito i nostri distributori sono compatibili con il circuto Visa, Mastercard e American Express. I pagamenti non comportano costi aggiuntivi e ogni transazione è sicura e certificata.
SISTEMI CASHLESS DISTRIBUTORI AUTOMATICI
L’acquisto da distributori automatici può avvenire grazie a tre diversi supporti cashless sviluppati da Coges, in grado di memorizzare il credito a disposizione. La Chiave elettronica MyKey, il Tag Mifare in formato portachiavi e la Tessera Mifare. Noi di Avenda rendiamo disponibile queste modalità di pagamento per tutti i distributori automatici che proponiamo.
APP SATISPAY DISTRIBUTORI AUTOMATICI
È possibile pagare anche con Satispay! Avenda predispone i distributori automatici perché possano erogare i prodotti anche in modalità “mobile payment”.
Per l’utilizzatore finale il funzionamento è semplice. Basta scaricare l’applicazione Satispay su Google Play o su App Store. Dopo aver selezionato il prodotto desiderato, basta avvicinare lo smartphone al distributore e inquadrare il QR Code vicino al logo di Satispay, selezionare l’importo e premere invio.
APP PAY4VEND DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Pay4Vend di Coges completa la proposta di sistemi di pagamento per distributori automatici. È una comoda App – disponibile su Google Play o App Store – per l’acquisto di qualsiasi prodotto dal distributore automatico tramite smartphone.
Il consumatore accede all’app Pay4Vend sul proprio smartphone, seleziona il distributore e procede con l’acquisto. Pay4Vend permette di ottenere il massimo: ricariche con carte di credito, Apple Pay e PayPal, promozioni mirate, profilazione degli utenti e molto altro…
Una scelta così ampia di sistemi di pagamento per distributori automatici è un bel vantaggio! Ogni utilizzatore può scegliere la modalità più vicina alle proprie esigenze. In linea con le proprie abitudini di fruizione.